VELOCEMENTE CON UTORRENT MAC SCARICARE

Assicurati di aver installato la versione più recente di uTorrent. In termini di velocità del download e di sicurezza non ci sono grosse differenze tra i file. Individua la voce “Numero massimo di connessioni globali” e modifica il relativo valore portandolo a “”. Home Internet Scaricare da Internet uTorrent Come usare uTorrent Mac Anche tu, di recente, sei passato da Windows a Mac ed ora stai girovagando per il Web alla ricerca di applicazioni che sostituiscano quelle a cui eri abituato sul tuo vecchio PC. Verifica che la gente abbia commentato che funziona, che è di buona qualità, che è il file corretto, ecc.

Nome: velocemente con utorrent mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.89 MBytes

Hai appena seguito la mia guida su come usare uTorrent Mac ma nonostante i tuoi sforzi non riesci ancora a scaricare i file dalla rete BitTorrent ad una velocità accettabile? Vediamo subito in che modo riuscirci. La porta usata da uTorrent è quella indicata nel campo Porta usata per le connessioni in entrata: Scarica e Prova gratis il miglior Antivirus per Mac! Come aggirare le surveys dei siti internet.

Come usare uTorrent in modo facile e veloce

Sempre nella stessa pagina, nella maggior parte dei casi è disponibile anche la lista dei file che stai per scaricare. Per quanto riguarda il firewall software, se utilizzi quello di Windows, non devi effettuare alcuna operazione in quanto come visto nel video tutorial precedente, uTorrent prevede un’opzione che va a creare una regola per tale firewall; se invece utilizzi un firewall diverso da quello di Windows, al primo avvio di uTorrent ti dovrebbe essere mostrato un messaggio in cui dovrai settare il permesso in ogni caso, se utilizzi un firewall diverso da quello utorernt Windows, dovresti essere in grado di configurarlo traquillamente anche per uTorrent.

  QVC8 SU IPHONE SCARICA

In descrizione è presente anche un video tutorial di Youtube dove vengono spiegate passo per passo le procedure da attuare per migliorare il vostro programma uTorrent.

velocemente con utorrent mac

Per farlo segui i preziosi consigli contenuti in questo articolo. Spero che la guida vi sia stata utile, buon lavoro! Mac Come disattivare i programmi all’avvio in Mac OS X Gli elementi di avvio o gli ckn di accesso sono servizi e applicazioni che vengono avviati ogni volta che si avvia il Mac.

velocemente con utorrent mac

Ti verrà chiesta una combinazione di nome utente e password: Una volta scovati i file. Tuttavia le impostazioni suggerite da noi rispetto al calcolatore interno con il test, ha mostrato migliori velocità, quindi ti consigliamo di proseguire a impostare le cose manualmente.

Tali programmi potrebbero utilizzare il disco rigido o la connessione internet, rallentando di conseguenza il download dei tuoi file torrent. Dopo aver installato uTorrent sul tuo Mac, devi velocementf il tuo router in modo che consenta al programma di accogliere le utorremt in entrata.

Spuntate alla voce “cifratura protocollo” la dicitura ‘abilita’. Una volta completato il download, fai doppio clic sul file uTorrent.

velocemente con utorrent mac

In questa guida ti mostro i passi per ottimizzare la velocità di scaricamento di uTorrent. Seleziona il pulsante di spunta “Sovrascrivi dimensione automatica della cache e specifica manualmente MB “.

Quando i file in download alla massima velocità possibile sono molteplici, è necessario più tempo per il completamento dell’operazione. Come avete potuto vedere il non velocementte difficile velocizzare Torrent per il vostro Mac. Fantastico, non ti pare? Hai appena seguito la mia guida su come usare uTorrent Mac ma nonostante i tuoi sforzi non riesci ancora a scaricare i file dalla rete Utorent ad una velocità accettabile? Prima di avviare il test, accertati che non ci sia nessun download in corso e nessun programma o dispositivo che mette sotto stress la connessione di casa.

  SCARICA CON UTORRENT DA CORSARO NERO

Configurare uTorrent

Tuttavia, uutorrent ha un possibile problema di sicurezza. Dal utorrenh del programma in alto, scegli la voce Opzioni, e poi configurazione guidata, si aprirà una finestra come questa:. Prendi poi nota dei valori restituiti da Azureus Calculator ed usali per compilare le impostazioni di uTorrent sul Mac.

Beh, nulla di più facile. Scarica e Prova gratis il miglior Antivirus per Mac!

Controllare i file Torrent evitando i fake

Il modo più semplice è usare UPnP. Ho perfettamente ragione ma se non lo fai è perché non hai la benché minima idea di come riuscirci? Scarica la risorsa che ritieni possa fare maggiormente al caso tuo e mettila immediatamente alla prova.

Le velocemejte guide Convertire i file video tra diversi formati Convertire i file audio tra diversi formati.

Come scaricare veloce con uTorrent evitando i fake –

Innanzitutto cerchiamo di capire come fare per controllare i file Torrent prima di aggiungerli ad uTorrent per evitare di velocrmente in fake. Vediamo quindi insieme come procedere passo dopo passo. Un Torrent è un file condiviso tra computer alla pari: Per sistemare la situazione, leggi più attentamente le indicazioni su come aprire le porte di uTorrent nel router che si trovano nel mio tutorial su come usare uTorrent e mettile in pratica. Transmissiondevi impostare uTorrent come veloccemente predefinita per il download dei file Utorent.

In questa schermata dei risultati di Speedtest abbiamo ottenuto solo circa 6Mb in download e 0,45 in upload, che purtroppo in Italia sono numeri molto comuni! Pagina Random Scrivi un articolo.