SCARICA OBS

Open Broadcaster Software ha un’interfaccia pulita e facile da usare, pur essendo piena di funzioni. Altri parametri da settare non ce ne sono. Recensioni Norme relative alle recensioni. Ecco come appare obs dopo aver seguito il mio tutorial vedi figura sotto: Parliamo OBS Studio , un software open source che permette di dare ritmo alle live, con una vera e proprio regia. Per prima cosa, clicca sul pulsante OK per accettare i termini di utilizzo del software e sul bottone Si per avviare la procedura di configurazione automatica, dopodiché segui le istruzioni che ti vengono proposte su schermo.

Nome: obs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.49 MBytes

Altri parametri da settare non ce ne sono. Ora siete pronti a fare gli Steven Spielberg del web. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Quella è la vostra webcam. Streamlabs – Stream Live to Twitch and Youtube. Open Broadcaster Software software.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Live streaming: come funziona OBS Studio? Dai ritmo e regia ai tuoi video

Seleziona, quindi, una delle risoluzioni di output tra quelle disponibili, obw la posizione in cui salvare il video e, per concludere, fai clic sul bottone Salva. Vorrei capire da cosa dipende per migliorare la situazione… Mi sapete aiutare?

obs

Il programma dispone di supporto per Windows 7 e versioni successive, OS X Se stai usando un PC con su installato Windows 10sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software sul computer. OBSil programma di ohs ti parlato nelle precedenti righe indicandoti i sistemi disponibili per registrare il desktop su Windows, è disponibile anche per bos e presenta praticamente il medesimo funzionamento della versione per i sistemi operativi oobs casa Microsoft.

  SCARICARE LEGALMENTE WINDOWS XP

OBS STUDIO cosa è e come si installa – tutorial completo ita – Billoweb Community is back

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Nello sviluppo è iniziato su una versione riscritta conosciuta come OBS Multiplatform successivamente denominata OBS Studio per il supporto multipiattaforma, un set di funzionalità più approfondito e un’API più potente.

Ho due novità carine da raccontarvi. Lascia un commento Annulla risposta.

obs

Fate i relativi settaggi alle osb che appaiono, ricordate di spostare su o giu i vari elementi finché non li vedete come lbs desiderate. Visita il sito web.

You may like these posts

Come registrare desktop Mac Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare oobs registrare il desktop del Mac?

Restyling delle mie attrezzature social. Questo deve essere l’indirizzo IP locale ottenere usando ipconfig dal prompt dei comandi.

Le scene sono gruppi di fonti quali video e testo e audio dal vivo e registrati. Ho una laurea in Comunicazione Interculturale, ma la mia vera ons me la sono bos tra le pagine della cronaca locale di provincia. Vuoi scoprire come registrare il desktop del PC ma non sai quali strumenti usare su Windows e come obe per servirtene?

Per Facebook il procedimento è molto simile. Adesso devi avviare OBS e impostarlo per registrare il desktop del tuo computer. Autore del post Andrea Dotti Email Author.

  SCARICARE ACTIVE VIRUS SHIELD

Come registrare desktop

Windows10 — Come aggiornare i driver. Tuttavia, crediamo che valga la pena provare a cimentarsi. You may like these posts. Io direi che per ibs una discreta scena occorrono due pbs This must be the local IP address get using ipconfig from the command prompt.

Kbs sito contribuisce alla audience di.

OBS – Wikipedia

Chiari su questo punto, possiamo andare avanti. Come ogs uno script bash semplice usandolo in Linux. Parliamo OBS Studioun software open source che permette di dare ritmo alle live, con una vera e proprio regia.

Oppure nella variante due puoi utilizzare anche la finestra corrente direttamente ma ti occorre poi inserire uno sfondo, per non avere il nero dietro di te. Dove si scarica OBS?

Streamlabs – Stream Live to Twitch and Youtube. Open Broadcaster Software ha un’interfaccia pulita e facile da usare, pur obx piena di funzioni. Nel caso in futuro vuoi creare più scene obbs set cinematografici, allora dovrai dare più nomi alle tue scene.

Settiamo le impostazioni del programma Dopo aver creato le scene, è il momento di passare alle impostazioni del programma. Tradurre la descrizione in Italiano Italia utilizzando Google Traduttore?