SCARICARE LAVATRICE POMPA GIRA MA NON

Saluti a tutti, per Pasqua mi sono ripromesso di vincere la battaglia con la lavatrice che da un po’ di tempo scarica con difficoltà. Abituati da sempre a lavatrici con il cestello in acciaio inox e molto restii ad accettare qualsiasi altro materiale che non sia questi, si assiste molto spesso, nei negozi, nella fase di acquisto di una lavatrice, alla richiesta di volerne acquistare una con il cestello in acciaio inox. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Se l’acqua di scarico esce dal lavello, cerca il foro che impedisce la fuoriuscita sulla parete interna del lavandino stesso, vicino al bordo superiore; quando l’hai trovato, chiudilo. Scegline uno che puoi sollevare facilmente anche quando è pieno di acqua. Anche se tutte le tasche sono vuote, ricorda che i bambini, a volte, gettano in lavatrice dei piccoli elementi solo per divertimento. Se è presente una valvola, ruotala in modo che sia perpendicolare alla direzione del tubo, stacca quest’ultimo e chiudilo con un panno umido ben arrotolato.

Nome: lavatrice pompa gira ma non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.16 MBytes

Se il filtro è guasto occorre sostituirlo immediatamente per evitare che la pompa di scarico si rompa. La letteratura sull’elettronica intelligente è quasi nulla, i centri di assistenza per le riparazioni non vengono presi, per cambiare costoso. Il cinghia della nkn consente la rotazione del cestello poiché collega l’asse del motore alla puleggia motrice. Dopo averla gkra deve essere provata su banco per testarne la funzionalità. Se l’acqua viene scaricata, congratulazioni, hai risolto il problema. Togli il carter che dà accesso alla pompa per eseguire la manutenzione.

Controlla sempre tutto il bucato prima di metterlo in lavatrice, per accertarti che non vi siano monete, graffette, cinghie o altri piccoli oggetti. Se la pompa funziona correttamente e il filtro di scarico è stato già pulito a dovere, sarà necessario procedere alla pulizia del condotto.

  SCARICA EMULE FUNZIONANTE ITALIANO GRATIS

Perché la lavatrice non funziona

Scegline uno che puoi sollevare facilmente anche quando è pieno di acqua. Se tutto va bene cambia la pompa di scarico: Non testare la lavatrice, se sai per certo che la cinghia è rotta, altrimenti il motore potrebbe danneggiarsi irrimediabilmente.

La letteratura sull’elettronica intelligente è quasi nulla, i centri di assistenza per le riparazioni non vengono presi, per cambiare costoso. lavagrice

Il programma “arresto vasca piena” è in funzione I programmi delle lavatrici sono ormai talmente sofisticati che è facile sbagliarsi. Non tentare mai di riparare l’interno di un elettrodomestico se questo è ancora collegato all’impianto elettrico, perché potresti rimanere folgorato o farti male con le parti in movimento.

lavatrice pompa gira ma non

Disponi diversi asciugamani tutt’intorno alla lavatrice. Se svuoti il secchio plmpa stesso lavello da cui la lavatrice richiama acqua, cerca di farlo lentamente, per evitare che parte dell’acqua sporca risalga fino ai tubi di collegamento dell’elettrodomestico.

3 Modi per Riparare una Lavatrice che Non Scarica l’Acqua Prima della Centrifuga

Ora collega il tubo e guarda la spina più grande. Occhio che non devi cambiare tutta la pompa ma solo il motorino ventolina che esce con un cono di plastica grigia su cui si attacca una bobina a ferro di cavallo.

Non è necessario collegare la spina alla presa. Solo le tecnologie aziendali specifiche differiscono.

Recommended Posts

Controlla sempre che si tratti di tubi lisci e non zigrinati. La lavatdice alla domanda, perché la lavatrice non funziona, è logico cercare nella sfera di generazione della tensione di alimentazione.

lavatrice pompa gira ma non

Se la lavatrice non scarica più l’acqua a fine ciclo le cause potrebbero essere diverse. Non si tratta solo di riparazione, è incorporato nel riempimento digitale, il processore. Per raggiungerla puoi usare un uncinetto, un filo di ferro con la punta pkmpa a uncino oppure un altro oggetto ms. You need to be a member in order to leave a comment. Una volta che hai smontato il carter, puoi vedere la pompa.

  NAMEMASHER SCARICA

Lavatrici Samsung accolgono il proprietario del cicalino di overflow. Illumina l’interno della pompa, dove ci sono le pale. Allunga il tubo, collega di nuovo la lavatrice all’elettricità, apri i rubinetti della fornitura di acqua e avvia un lavartice di centrifuga per capire se l’elettrodomestico scarica. Quando il secchio è quasi pieno, solleva il tubo e collegalo di nuovo al sistema di scarico mentre svuoti il secchio.

Sintomo di problemi

Sarà necessario conoscere il principio della fonte di energia. Scollega la lavatrice dalla rete elettrica mentre la ripari, per evitare folgorazioni o infortuni causati da parti in movimento. Saluti a tutti, per Pasqua mi sono ripromesso di vincere la battaglia con la lavatrice che da un po’ di tempo scarica con difficoltà. Se necessario, chiudi di nuovo pompx tappo mentre sostituisci gli asciugamani bagnati.

I fatturati sono alti, entro 50 Hz: Consigliamo di verificare le condizioni del tubo di scarico e di sostituirlo se presenta segni di usura. Ricorda che lsvatrice tubo di gomma è liscio e non zigrinato; per chiudere la fornitura d’acqua ti basta ruotare la valvola, in modo che sia perpendicolare alla direzione del tubo, invece che parallela.

lavatrice pompa gira ma non

Se prima del lavaggio seguiva il suo corso, ma in un momento inaspettato si è scoperto che non c’è prugna, i primi due motivi sono più probabili. In alcuni modelli, il filtro di rete non separa il motore dalla presa e dall’unità elettronica.

Rotazione e lavaggio rilevano i singoli contatti. Anche se tutte le tasche sono vuote, ricorda che i bambini, a volte, gettano in lavatrice dei piccoli elementi solo per divertimento. Difatti potrebbe capitare che per qualche ragione non arrivi più alimentazione alla pompa e che quindi non si avvii in nessun caso.