SCARICA DIGITAL HUB ZUCCHETTI

Emettere e ricevere fatture elettroniche. Conservare digitalmente e a norma di legge le fatture. Nota Nelle versioni precedenti alla release 6. Per completare il processo è necessario inviare in conservazione digitale le fatture elettroniche emesse con FATEL On site. Firmare elettronicamente le fatture. Vuoi saperne di più? Grazie al Digital Hub, in pochi click , trasformi un processo manuale lungo e complesso in un’attività semplice e veloce.

Nome: digital hub zucchetti
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.14 MBytes

Digital Hub Zucchetti è il servizio one-click che ha tutti gli strumenti per eliminare completamente la carta dal processo di fatturazione. Codici causali contabili Codici registri I. Il Digital Hub Zucchetti è il servizio completamente online che ti consente di gestire l’intero processo di fatturazione in modo rapido ed efficiente, che ti permette di: Re-indirizzi direttamente le fatture elettroniche ricevute via PEC. Per le fatture elettroniche emesse prima della versione 6. Attenzione Operando una impostazione manuale dello stato, si potrebbero verificare disallineamenti con i documenti emessi e gestiti in FATEL, pertanto si consiglia di eseguire questa procedura solo in caso di reale necessità. Operando una impostazione manuale dello stato, si potrebbero verificare disallineamenti con i documenti emessi e gestiti in FATEL, pertanto si consiglia di eseguire questa procedura solo in caso di reale ddigital.

In particolare, si consiglia di verificare le seguenti scelte:.

Digital HUB – Fatturazione

Firmare elettronicamente le fatture. Per le fatture elettroniche emesse prima della versione 6. Collegamento a Digital Hub F. Gestisci la fatturazione elettronica con hjb Digital Digitall Zucchetti Il Digital Hub Zucchetti è il servizio completamente online che ti consente di gestire l’intero processo di fatturazione in modo rapido ed efficiente, che ti permette di: Per generare correttamente il file XML relativo alle fatture elettroniche da inviare a Digital Hub, è necessario configurare, in maniera opportuna, il gestionale.

  AUDACITY GRATIS ITA SCARICA

Gestisci la fatturazione elettronica con il Digital Hub Zucchetti. Trasmettere le stesse allo SdI. Emettere e ricevere fatture elettroniche.

Migrazione da FATEL a Digital Hub

Emetti fatture elettroniche anche in mobilità direttamente dal tuo smartphone con la Digital Hub App. Nota Nelle versioni precedenti alla release 6.

Grazie al Digital Hub, in pochi clicktrasformi un processo manuale lungo e complesso in un’attività semplice e veloce. Il Digital Hub Zucchetti è il servizio completamente online che ti consente di gestire l’intero processo di fatturazione in modo rapido ed efficiente, che ti permette di: Digital Hub Zuccetti è il servizio one-click che ha tutti gli strumenti per eliminare completamente la carta dal processo di fatturazione.

Introduzione

Inoltre è perfettamente integrato con il gestionale Zucchetti utilizzato nella tua azienda o nel tuo Studio, se sei un professionista o nel centro servizi della tua Associazione. Inoltre, grazie alle esclusive funzionalità del Digital Hub: Re-indirizzi direttamente le fatture elettroniche ricevute via PEC.

  REALPLAYER SP GRATIS IN ITALIANO SCARICA

Visualizza la guida in formato PDF. Operando una impostazione manuale dello stato, si potrebbero verificare disallineamenti con i documenti emessi e gestiti in Dgital, pertanto si consiglia di eseguire questa procedura solo in caso di reale necessità.

Nelle versioni precedenti alla release 6. Per le fatture relative all’acquisto di carburante sfrutti l’integrazione con il software gestionale della flotta aziendale ZCarFleet.

digital hub zucchetti

Attenzione Operando una impostazione manuale dello stato, si potrebbero hyb disallineamenti con i documenti emessi e gestiti in FATEL, pertanto si consiglia di eseguire questa procedura solo in caso di reale necessità.

Avendo gestito in precedenza l’emissione delle fatture utilizzando l’integrazione a FATEL, sarà sufficiente verificare i dati già presenti nelle diverse scelte di Gestionale 1 ed eventualmente integrarli come da indicazioni contenute nel manuale relativo all’emissione delle fatture elettroniche con G1.

CICLO PASSIVO

Qualora questa funzionalità venga effettuata in un momento successivo alla migrazione sarà necessario installare la Fast Patch n. Fatturazione Elettronica, Conservazione e Firma Digitale: Conservare digitalmente e a norma di legge le fatture.

Per completare il processo è necessario inviare in conservazione digitale le fatture elettroniche emesse con FATEL On site.

digital hub zucchetti

Codici causali contabili Codici registri I. Vuoi saperne di più?