SCARICA DA ITUNES SENZA CARTA DI CREDITO

Premi il pulsante “Musica” o “App” nell’angolo superiore sinistro della finestra del programma, quindi seleziona la scheda “iTunes Store”. Se l’opzione Nessuno non è ancora disponibile, verifica se il motivo è uno dei seguenti. In seguito basta inserire il proprio indirizzo di casa, anche se poi non verrà mai utilizzato e cliccando ancora su ” Continua “, l’account sarà creato e pronto a scaricare le applicazioni ed i giochi gratis, quelli che non hanno un prezzo. Su Mac Apri l’App Store e trova un’app gratuita. Con l’ID Apple, generalmente sono disponibili i seguenti metodi:

Nome: da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.35 MBytes

Vediamo allora come iscriversi a Itunes e creare un account, senza dover per forza registrare i dati una carta di credito. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. È possibile che tu non riesca a selezionare l’opzione Nessuno prima di aver annullato l’abbonamento. Dopo aver inserito le informazioni riguardanti il tuo account, dovrai scegliere un metodo di pagamento. Potresti dover fornire il numero del documento d’identità nazionale cinese. Accedi allo Store di iTunes.

Internet In altre lingue: In primo luogo, assicurarsi di aver installato iTunesaprirlo e accedere all’ Itunes Store dal link di sinistra.

da itunes senza carta di credito

Ti verrà inoltre richiesto di creare delle domande di sicurezza e di inserire la tua data di nascita. Dopo aver digitato le informazioni richieste, premi il pulsante “Ritorna allo Store” per accedere a iTunes e iniziare a scaricare i tuoi contenuti gratuiti itunea. Nelle informazioni legate al nuovo account possiamo anche scegliere Nessuno come metodo di pagamento. Cercane quindi una di tuo interesse oppure scarica un itunnes qualsiasi, purché gratuito, per poi cancellarlo una volta terminata la procedura.

  SCARICARE GIOCO BRISCOLA GRATIS

Scopri i metodi di pagamento che puoi usare per acquistare musica, film, app, libri, spazio di archiviazione di iCloud e molto altro ancora.

Fai clic sul pulsante relativo alle informazioni di fatturazione per visualizzare l’ordine. Premi il pulsante “Esci”. Il limite massimo di caratteri è In caso di domande sulle commissioni, contatta l’istituto che ha emesso la tua carta.

Se disponi già di un ID Apple

Cerca l’icona a forma di bandiera, normalmente sita nell’angolo inferiore destro della finestra di iTunes, e assicurati che coincida con quella del Paese in cui risiedi attualmente. Dopo aver inserito le informazioni riguardanti il tuo account, dovrai scegliere un metodo di pagamento.

da itunes senza carta di credito

Su Mac Apri l’App Store e trova un’app gratuita. Anche se, finché non assocerai una carta di credito al tuo account, le tue informazioni non saranno verificate o usate in alcun modo, dovrai comunque compilare il modulo apparso con nome e indirizzo.

Potrai selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento solo dopo aver saldato l’importo dovuto.

Ti verrà chiesto di eseguire l’accesso usando le credenziali del tuo ID Apple. App, advertising e video, le tendenze mobile per il Non è detto che sia sempre possibile operare senza carta di credito o comunque senza indicare un metodo di pagamento valido.

iTunes senza carta di credito – Roberto Nervi – Consulente informatico

Tutti i diritti crredito. Se non ti trovi nel Paese o nell’area geografica per cui stai creando un ID Apple Se stai creando un ID Apple per la prima volta e in quel momento non ti trovi fisicamente nel Paese o nell’area geografica in questione, devi specificare un metodo di pagamento. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

  FATTURA DENTISTA SCARICA

Inserisci il tuo indirizzo e-mail. Se l’abbonamento prevede un periodo di prova gratuito, al termine senzaa quest’ultimo viene utilizzato il metodo di pagamento registrato per garantire la continuità del servizio.

Quando ti vengono chieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno come tipo di pagamento. Devi fornire il tuo numero di cellulare registrato presso la banca emittente.

Creare o utilizzare un ID Apple senza un metodo di pagamento

Dopo aver inserito le tue informazioni, se è possibile utilizzare l’autenticazione a due fattori ti verrà chiesto di verificare un numero di telefono registrato. Ti verrà chiesto di eseguire l’accesso usando l’indirizzo e-mail e la password forniti.

Controlla le informazioni fornite, quindi premi il pulsante “Verifica ora”. Se l’opzione Nessuno non è ancora disponibile, verifica se il motivo è uno dei seguenti. Come si clicca, appare un popup, una finestra che richiede di inserire il proprio ID Apple e la password.

Consulente Informatico

Quando ti vengono richieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno. Dopodiché il nuovo account va come al solito verificato via mail. Ad sennza, se ti trovi negli Stati Uniti ma stai creando un ID Apple con un indirizzo di fatturazione in Cina, non puoi selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento.

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica.

da itunes senza carta di credito